Esperienza di Riconnessione di Gianni Cococcia

Per chi ha provato le frequenze di Guarigione Riconnettiva ed ha GUSTATO il suo riequilibrio o anche la sua personale guarigione, spesso desidera completare il suo cammino energetico e prende in considerazione l’opportunità di fare la sua PERSONALE Riconnessione.

Il giovane ragazzo, di cui è stata narrata la personale esperienza di Guarigione Riconnettiva, ha realizzato questo suo profondo desiderio i giorni 8 e 9 ottobre 2014. Nel seguente testo in corsivo citerò testualmente la sua esperienza percepita e vissuta da lui stesso durante la seconda ed ultima sessione di Riconnessione!

Ho provato un grandissimo rilassamento fin quasi ad un intenso stato di incoscienza (il corpo era abbandonato sul lettino ed io… non so dov’ero!). Sensazione fortissima di pace, che personalmente non ho mai conosciuto prima di allora; galleggiavo nell’aria e ad un certo punto ho sentito uno strattone che mi allontanava dal lettino sotto di me. Non sono riuscito ad identificare il luogo in cui mi sono trovato poiché è come se il tempo non fosse esistito ed ero in compagnia soltanto di tanta quiete e pace!

Era una condizione meravigliosa ed ho provato il desiderio di non voler tornare su questo Pianeta! All’improvviso ho sentito il lettino muoversi nuovamente, tanto sì che ho provato la sensazione di cadere. Poi, un rombo di motore simile a quello di un aereo ha preso il posto di queste emozioni, ed il mio cuore ha cominciato a battere insieme a questo motore!

Pochi minuti dopo, ho percepito un soffio particolare, che prendeva tutto il mio corpo, credo – da quello che ho percepito – che fosse come un soffio sulla mia Anima.

Di lì a poco, il mio risveglio con la voce delicata dell’operatrice che ha eseguito la mia Riconnessione.

Oltre queste bellissime e particolari sensazioni, possiamo dire che nel valore pratico di ogni giorno, scopro che la gestione delle mie emozioni e dei miei stati d’animo è proiettata tutta verso il positivo, ovvero: valuto sia le cose banali che quelle veramente importanti in un modo nuovo, e pondero con equilibrio e pazienza – cosa che prima non succedeva! – tutti gli eventi in corso, nonostante la natura un po’ collerica e fumantina del mio carattere! Ora non mi arrabbio più facilmente, e ciò avviene senza nessuno sforzo e fatica… IO ORA SONO COSI’! E tutto questo è MERAVIGLIOSO!