Come può aiutarci il Channeling – Liana Antoniello
Come può aiutarci il Channeling?
Perché chiedere o ricevere informazioni da spiriti guida/maestri ascesi/creature spirituali?
C’è un mondo di anime speciali, che scelgono il ruolo di essere amorevoli guide per noi ponendo a disposizione la loro esperienza e la consapevolezza espansa acquisita nel loro percorso di vita, e ciò può rendere più chiara la nostra visione su fatti ed eventi che si ripetono costantemente nella dimensione nella quale siamo, e nondimeno con la loro onniscienza vedono fatti, situazioni e tanto altro ancora… sia nel nostro presente, nonché eventi prossimi e futuri!
Del resto la parola tempo riguarda solo noi, con le nostre costrizioni e limitazioni. Avendo più informazioni a nostra disposizione, potremmo conoscere e lavorare su eventi del passato, per poi portare guarigione e benessere nel presente e nel futuro.
Ciò può accadere anche magari per non ripetere gli stessi errori, ma avere una elaborazione meno offuscata della situazione e le vere motivazioni che hanno creato ciò.
È chiaro che poi il resto della storia dipende da noi e da come rendiamo utili esperienze per una crescita spirituale ed una nuova visione consapevole della vita.
Se sei pronto o pronta a questa informazione e relativi cambiamenti allora questo articolo è per te!