The Reconnective Healing – Guarigione Riconnettiva – Cos’è e i suoi benefici

The Reconnective Healing – Guarigione Riconnettiva

The Reconnective Healing – Guarigione Riconnettiva – Cos’è e i suoi benefici

 

La Reconnective Healing® – Guarigione Riconnettiva, è energia pura che va oltre la comprensione del proprio corpo fisico, e…  le frequenze di cui sono parte integrante, che si sentono, hanno la capacità di riportare TE in un bilanciato e migliore stato emotivo/evolutivo che dura tutta la vita; e ciò avviene perché con Essa arriviamo velocemente ad un ampio spettro di Energia Luce & Informazioni.

Attraverso queste frequenze ristabiliamo una connessione tra noi e la nostra vera esistenza,  permettendo quindi alla nostra consapevolezza interiore di promuovere una vita soddisfacente per il nostro reale ordine di vita.

Il nostro DNA sta cambiando e con esso noi iniziamo ad emettere livelli di luce più elevati, i quali operano sul nostro campo energetico. Durante la sessione, e con il loro contatto, le frequenze riconnettive lavorano sulla rimozione dei blocchi e delle interferenze che ci trattengono nel disequilibrio, ma una volta rimosso il tutto si torna ad un perfetto ribilanciamento, che ci proietta con velocità verso una perfetta equazione di stabilità.

Se noi siamo pronti ad accogliere tutto ciò, lo faremmo anche per il nuovo cambiamento… quello che abbiamo sempre desiderato ed aspettato! Saremmo finalmente pronti quindi ad acquisire una nuova consapevolezza che ci farà vivere con dinamicità e potenzialità il nostro autentico ruolo di vita.

Perché non uscire dalla tua comfort zone e concederti tutto questo?

Nel corso della sessione

 

Il dottor Eric Pearl consiglia da una a tre sedute di Guarigione Riconnettiva (Reconnective Healing®), ma è la persona stessa che può esercitare la sua consapevole decisione di volerle svolgere tutte e tre, o se magari con una prima sessione ha già trovato e raggiunto la sua condizione di benessere.

Liana-Antoniello-Riconnessione-Roma2

Liana-Antoniello-Riconnessione-Roma2

Dna-Reconnective-Healing

Dna-Reconnective-Healing

Caro amico, tu semplicemente ti sdraierai su un lettino da massaggio completamente vestito e non ci sarà bisogno di togliere cinture o accessori poiché nulla può interferire con le frequenze.

Durante la sessione si potranno avere sensazioni uditive, visive o percepire alcune fragranze mai vissute fino a quel preciso momento. Si potranno sentire le frequenze che dolcemente passano e percorrono il tuo corpo, ma anche se non si avvertirà nulla in quel tempo, la guarigione arriverà comunque, poiché quelle sensazioni che alcuni possono provare (registri) sono indicatori della persona che è in in quello spazio di guarigione.

Ma anche se alcuni non riescono a percepirli sono comunque nello stesso spazio di questo meraviglioso scambio accelerato di Energia Luce & Informazioni.

Non verranno aggiunte profumazioni, musica o altro, poiché ciò che proverai o accadrà non sarà perorato in alcun modo dall’Operatore o da fattori esterni, ma sarà il tuo vero ed unico risultato della tua personale esperienza con le frequenze.

A te, caro amico, si chiederà solamente di essere in ascolto, di sentirti e di essere testimone di ciò che avverrà, avendo la certezza che tu e voi avrete sempre il controllo su voi stessi durante la sessione.

Al termine della sessione, se tu lo vorrai, mi farà piacere ascoltare la tua esperienza e le sensazioni che hai provato durante lo svolgimento della stessa, poiché attraverso la condivisione inizia anche la nostra crescita spirituale/emotiva/evolutiva.

ulteriori informazioni:

Reconnective Healing – Guarigione Riconnettiva