Reconnective Healing – Guarigione Riconnettiva

Reconnective Healing - Guarigione Riconnettiva

E' una frequenza di guarigione apparsa per la prima volta sulla Terra. Attraverso queste frequenze e vibrazioni, le persone ricevono ENERGIA – LUCE – INFORMAZIONE che consentono il raggiungimento della guarigione, sia essa fisica o mentale, emotiva o spirituale, e l'evoluzione di loro stessi poiché vengono riconnessi alla pienezza dell'Universo! Possiamo pensare a questo processo come un ritorno ad un ottimale stato di equilibrio e di benessere che non cessa al termine delle sedute stabilite, ma bensì inizia il suo percorso di guarigione – evoluzione per protrarsi nel tempo, riorganizzando così il nostro stato ottimale di salute.

Queste nuove frequenze di guarigione trascendono la medicina convenzionale e sono supportate da recenti teorie della fisica nucleare e della fisica quantistica; i grandi risultati che si ottengono sono dovuti al fatto che, operando con le frequenze riconnettive, vengono riconnessi dei filamenti di DNA (molecola complessa che consiste in due stringhe connesse tra loro in una spirale a doppia elica).

Il dottor Eric Pearl spiega molto semplicemente cosa è la Guarigione Riconnettiva: ESSA – dice - è il rilascio o la rimozione di un blocco o di un'interferenza che ci ha tenuti separati dalla perfezione dell'Universo.

- Se sei fortunato, la tua guarigione arriverà nel modo che avevi sperato. Se sei veramente fortunato, la tua guarigione arriverà in un modo che non avresti mai sognato, uno che l'Universo aveva in mente proprio per te! - Dr. Eric Pearl

Come si svolge

La Guarigione Riconnettiva si effettua senza nessun contatto fisico tra le parti; la sessione di Guarigione Riconnettiva si svolgerà nello studio dell'operatore, ma se ci fossero circostanze che impediscono questo incontro, può essere eseguita anche a distanza poiché, la Guarigione Riconnettiva raggiungerà ugualmente il suo scopo, in quanto la lontananza non affievolisce l'effetto di Essa.

La Reconnective Healing® è indicata per persone di tutte le età, anche per i bambini, eventualmente con modalità che permettono loro di stare a proprio agio.

Sono disponibile ad effettuare la seduta di Guarigione Riconnettiva anche a vostro domicilio nel caso Voi lo riteniate necessario.

Una considerazione che ritengo sia importante per ciascuna persona che vuole accedere alla Reconnective Healing®, è porsi questa domanda: qual è il mio ruolo in tutto questo?
Caro lettore o lettrice, voglio portarti con giusta attenzione al fatto che noi operatori non possiamo fare tutto da soli: ovvero, oltre noi facilitatori e l'Universo che elargisce le frequenze, occorri TU stesso con il più vivo desiderio di essere guarito!

La Guarigione Riconnettiva è una banda di frequenze da poco apparse sulla Terra che ci permettono di raggiungere uno stato ottimale di salute, sia esso fisico/emotivo/mentale/spirituale.
Talvolta, il nostro non stare bene può dipendere da alcuni blocchi o interferenze dovute al nostro modo di rapportarci con la vita quotidiana e l'abitudine di vivere secondo schemi di coscienza primordiale senza prendere in considerazione il nostro vero POTENZIALE, e di conseguenza viviamo una vita insoddisfacente.
TUTTO ciò può portare all'allontanamento dalla nostra vera fonte di CONSAPEVOLEZZA e far quindi dimenticare la nostra natura spirituale.
Questi concetti sono strettamente legati, tanto da poter considerare che non vi è GUARIGIONE FISICA laddove non c'è GUARIGIONE SPIRITUALE; notevoli esperienze ci insegnano che quando l'essere umano è in perfetto equilibrio tra mente e cuore, anche il fisico è in condizioni di autoguarirsi.
Per cui, attraverso queste meravigliose frequenze ristabiliamo una connessione tra noi e la nostra VERA ESISTENZA permettendo quindi alla nostra consapevolezza interiore di promuovere forza fisica - saggezza - stabilità emotiva e presa di potere sulla vita!
Accedendo a questo spettro di ENERGIA LUCE & INFORMAZIONE, cambieranno aspetti della nostra vita, siano essi legati alla salute o al benessere emotivo.
Importanti guarigioni da malattie sono state rese possibili attraverso le sessioni di Guarigione Riconnettiva poiché è stato provato che la Reconnective Healing è in grado di riparare i danni del DNA.
Per ulteriori informazioni di studi scientifici si consiglia di visitare il sito www.thereconnection.com.

Il Dott. Eric Pearl, già noto chiropratico, svolgeva con grande successo la sua attività a Los Angeles, quando accaddero degli avvenimenti particolari ed insoliti durante le sue sedute.
Le persone riportano che si sentivano toccate da Eric Pearl anche se questo non succedeva letteralmente e coloro che venivano in contatto con lui riferivano di guarigioni ritenute miracolose!
Alcuni riferivano di essere guariti da malattie come il cancro, paralisi cerebrale, sindrome da affaticamento cronico, deformazioni congenite e tanto altro.
Alcune di queste guarigioni sono state documentate sul libro THE RECONNECTION - GUARISCI GLI ALTRI, GUARISCI TE STESSO (bestseller internazionale pubblicato in 39 lingue) affinché tutta questa grande informazione fosse fatta conoscere a livello mondiale.
Decise quindi che tutto ciò andava ben oltre la comprensione umana, ed era divenuto lo scopo della sua vita. Nel tempo, comprese che la Guarigione Riconnettiva (Reconnective Healing), appropriato nome che lui stesso aveva dato a questo tipo di guarigione, poteva essere insegnata anche ad altri, e cominciò così a tenere dei seminari per preparare e formare più persone in tutto il mondo, affinché queste straordinarie frequenze di guarigione potessero essere conosciute su tutto il pianeta.