The Reconnection

Perché siamo disconnessi e da che cosa?

Tantissimo (e non numerabile) tempo fa, le linee dei meridiani che percorrono il nostro corpo erano collegate alle linee della griglia che circonda il pianeta Terra, ed esse, nello schema del loro proseguimento, ci portavano alla griglia più infinita che, a sua volta, permetteva la connessione con l'Universo! Tutto ciò, faceva parte del cosiddetto “progetto madre” ma accadde poi che, per scelta volontaria, gli esseri umani si separarono dalla “grande intelligenza”, con delle spiacevoli conseguenze, come ad esempio l'abbandono di un perfetto stato psicofisico di conoscenza, di consapevolezza e di guarigione. Tecnicamente, questo è avvenuto poiché la società umana decise di distaccarsi dalla comunicazione di “energia luce e informazione” da parte del Cosmo stesso.

The Reconnection®: il suo ruolo

La Riconnessione facilita la tua personale evoluzione con il tuo SE’ SUPERIORE.

Mette a fuoco i tuoi talenti e le tue potenzialità permettendoti di dare un’accelerata alla tua vita, sino al raggiungimento della tua piena consapevolezza!

Questo salto evolutivo avviene poiché, con la Riconnessione, allacciamo l’interconnessione biologica con i “punti energetici superiori”: le linee di agopuntura (meridiani) del vecchio programma verranno allacciate a nuove linee assiatonali, che ci permetteranno di stabilizzare in noi livelli vibratori unici, insieme a frequenze di guarigione.

Entriamo immediatamente in sintonia con l’ENERGIA GUARITRICE poiché, attraverso questo processo, possiamo ben dire che, oltre ai benefici emotivi e spirituali del grande salto evolutivo - che ci permetterà finalmente di essere CIO’ CHE VOGLIAMO - è altrettanto importante ed unico scoprire che anche il nostro DNA comincerà a funzionare in modo diverso, poiché saranno riconnessi dei filamenti di questa molecola, che consiste in due stringhe connesse tra loro in una spirale a doppia elica, la quale rappresenta la base del nostro codice genetico ma che, secondo biologi e fisici quantistici non convenzionali, sarebbe composta da dodici filamenti e non solamente due.

Quindi con The Reconnection® si permette ai rimanenti filamenti di riconnettersi al nostro Essere, di ricevere più Luce, divenendo un corpo unico in risonanza con l’intero Universo!

 

Benefici pratici

Una volta riconnessi con l'Intelligenza Superiore o Universo, la nostra coscienza ed intelligenza si evolve maggiormente attraverso un grande stato di consapevolezza, poiché è un processo in continua crescita ed espansione: finalmente mettiamo a fuoco i nostri desideri, magari anche quelli che non sapevamo neanche di avere o che non riconoscevamo come tali! Realizzare il nostro Io ci porterà sicuramente ad essere persone più soddisfatte del nostro percorso di vita; mi piace pensare a questo facendovi un semplice paragone: immaginate un giovane che, talvolta, è indeciso su quale indirizzo scolastico o professionale seguire. Spesso, passa tanti anni a svolgere degli studi o un mestiere in tale direzione, per poi scoprire che non è quello che realmente desiderava! Potremmo quindi dire, in questo caso, che ha veramente perso del tempo prezioso, poiché ha sbagliato il proprio percorso, e, proprio per questo, decide infine di ricominciare tutto da capo. Chissà, se avesse compreso tutto questo prima, non avrebbe dovuto ricominciare o vivere una vita di limitazioni, bensì avrebbe potuto, con maggiore conoscenza delle proprie potenzialità, raccogliere in gioventù i frutti di quell'esperienza di vita, come accade ad una persona anziana nel corpo, ma giovane nell'esistenza. Possiamo ben dire che The Reconnection® ottimizza la tua vita: finalmente, il tuo percorso di vita ti sarà chiaro e ti permetterà di adoperare al meglio gli strumenti che hai sempre avuto a disposizione senza saperlo!

- Tu non sei le tue storie o le tue condizioni. Tu sei nato per vivere una vita dall'illimitato potenziale. Questa è una verità universale che riguarda ogni persona sul pianeta. - Panache Desai

 

Come si svolge

The Reconnection® si svolge in due sessioni di circa un'ora, inclusa una piccola conoscenza tra le parti. Le sessioni vengono effettuate in due giorni diversi, con una notte di riposo tra essi, senza superare le due notti.

Non esistono regole per il tuo allineamento durante le sedute, ma l'unico impegno che tu hai è quello di "accettarti" che l'operatore al quale ti rivolgi con la massima fiducia sia stato formato dal Dottor Eric Pearl e dal suo team, e che abbia i requisiti idonei come praticante di The Reconnection®. Il valore economico di The Reconnection® è stato fissato a livello mondiale dal Dottor Eric Pearl: in Europa, il suo costo è di 333,00 €. Si consiglia, ma non è obbligatorio, effettuare prima di The Reconnection® da una a tre sessioni di Reconnective Healing® (guarigione riconnettiva) per abituare il tuo corpo a ricevere le nuove frequenze apparse sulla Terra per la prima volta!

 

Guarigione Riconnettiva, cos'è?

E' una frequenza di guarigione apparsa per la prima volta sulla Terra. Attraverso queste frequenze e vibrazioni, le persone ricevono energia – luce – informazione che consentono il raggiungimento della guarigione, sia essa fisica o mentale, emotiva o spirituale, e l'evoluzione di loro stessi poiché vengono riconnessi alla pienezza dell'Universo! Possiamo pensare a questo processo come un ritorno ad un ottimale stato di equilibrio e di benessere che non cessa al termine delle sedute stabilite, ma bensì inizia il suo percorso di guarigione – evoluzione per protrarsi nel tempo, riorganizzando così il nostro stato ottimale di salute.

 

-Se sei fortunato, la tua guarigione arriverà nel modo che avevi sperato. Se sei veramente fortunato, la tua guarigione arriverà in un modo che non avresti mai sognato, uno che l'Universo aveva in mente proprio per te! - Dr. Eric Pearl

Una considerazione che ritengo sia importante per ciascuna persona che vuole accedere alla guarigione riconnettiva, è porsi questa domanda: qual è il mio ruolo in tutto questo?

 

Caro lettore o lettrice, voglio portarti con giusta attenzione al fatto che noi operatori non possiamo fare tutto da soli: ovvero, oltre noi facilitatori e l'Universo che elargisce le frequenze, occorri TU stesso con il più vivo desiderio di essere guarito!

 

 

Ulteriori Informazioni:

La Riconnessione - The Reconnection - Origine frequenze