Trasformarsi in felicità
Trasformasi in Felicità – Liana Antoniello – Riconnessione e Reconnective Healing
Non siamo nati per accontentarci ma bensì per essere felici e questo concetto è un caposaldo che ci deve condurre a trovare lo scopo che vogliamo perseguire e poi raggiungere nella vita. La felicità è come un’impronta del nostro DNA, quindi esclusiva poiché non ve n’è un’altra simile alla nostra e così ciò che rende felice una persona non è uguale a quello che rende felice un’altra.
Ma come capire e poi rendere adeguata questa ricerca? È chiaro il concetto che talvolta passiamo tanto tempo e forse addirittura una vita nel perseguire scelte e modalità che non ci aiutano affatto lasciandoci nel dubbio e nella staticità assoluta di ciò che stiamo facendo e lì, allora, subentra il malsano pensiero che ci accontentiamo.
Prova invece a capovolgere questa situazione ed uscire da queste acque ferme senza nessun movimento che tende a trattenerti lì dove sei o addirittura a inghiottirti nel nulla di emozioni. Per accedere al cambiamento in primo luogo dobbiamo provare a sognare ed immaginare una nuova condizione di vita esplorando le nostre emozioni e dando un nome ad Esse.
Cosa mi fa star bene? Cosa mi risuona di più? Cosa produce gioia?
Il tuo e il mio sentire è importante forse perché abbiamo perso questa qualità di ascoltarci e stiamo seguendo schemi già preimposti da noi stessi, dalla famiglia, dalla società, dal lavoro e tanto altro ancora.
Forse ci muoviamo con il solito movimento senza cercare la nostra identificazione personale e non cerchiamo di strutturare altro di diverso e di nuovo che ci dia stimoli, ma come abbiamo già espresso, questa non è la felicità, noi ci stiamo accontentando.
In questo periodo di vita terrena, non poniamo nuove informazioni utili per le vite prossime (se anche tu credi che ce ne siano), non cerchiamo di elevare la nostra spiritualità nel qui e nell’ora, ma potremmo eclissarla. Non stiamo lasciando un segno così importante e costruttivo che può e possa servire ad alzare la vibrazione e coscienza di questo pianeta, poiché siamo vuoti e non arricchiti dalla felicità.
Cosa e come fare?
Non c’è una formula precisa, ma si può partire dal desiderio di uscire dalla comfort zone nella quale siamo, assumendoci la responsabilità di voler quantomeno provare ad accedere al cambiamento, quello giusto per noi, quello che ci identifica come persone amate ed amabili; quelle persone che hanno voluto scrivere il loro libro di vita basato sulla narrazione dei propri sentimenti… stimoli… attitudini… desideri. Allora forse il tuo e il mio essere qui avrà un senso… quello di aver voluto, cercato e raggiunto la felicità come condizione di cuore. Io l’ho trovata nel ribilianciamento energetico e nella Riconnessione personale… ma questa è la mia storia attraverso il dono della Riconnessione (The Reconnection®) ora scrivi la tua!