Con amore e gioia è stabilire un contatto con coloro che hanno lasciato il campo di vita terreno. La medianità ha lo scopo primario di portare pace nel cuore e l’accettazione di tali eventi.
Un nuovo canale di abbraccio e comunicazione
Nella nostra coscienza pensiamo che ogni cosa non abbia fine, e con estrema difficoltà accettiamo la trasmutazione e transizione di eventi, fatti, persone, come se dimenticassimo che il ruolo della vita è nascere e morire.
Cosa fare quando perdiamo una persona cara? Rimaniamo nella disperazione?
Voglio dirti che noi siamo qui fisicamente su questo pianeta Terra per un periodo, e lo saremo per l’eternità come esseri spirituali, poiché la nostra essenza è per sempre in ogni dimensione, quindi è possibile stabilire un contatto spirituale con coloro che hanno lasciato il corpo terreno e sono in viaggio verso la Luce… o ci sono già.
Con la sessione di Medianità si potrà stabilire un contatto (se loro vorranno) con i nostri cari, conoscendo così qual è la loro condizione spirituale, quale ruolo hanno ora, come sono aiutati da altre creature di Luce in questa trasmutazione, o altresì se loro stessi stanno svolgendo un ruolo di accoglienza verso altre anime arrivate in quella condizione spirituale.
Ci sono molte ed illimitate possibilità per recuperare errori fatti qui sulla Terra, considerando tutto ciò lezioni da correggere e da imparare, per continuare con una consapevolezza diversa evolvendo queste anime a livelli spirituali superiori per un miglioramento in ogni forma, e poter aiutare altri sulla dimensione Terra poi.
Ti ricordo ancora perché è utile una sessione di medianità: talvolta perdiamo le persone all’improvviso e restano in sospeso molteplici domande inevase da risposte, ma… durante questi incontri tu potrai farle direttamente a loro ed attendere che vengano canalizzate le risposte e ciò avviene perché nell’incontro l’operatore apre il canale e il portale per ricevere messaggi dalla Fonte Divina e da loro. Si entrerà in contatto con l’Amore Universale, e un illimitato e grandioso senso di Pace avviene e sarà con te da allora e per tanto altro tempo in poi.
Sentirai una vibra
zione altissima, quella del PURO AMORE ritrovato e che credevi aver perso per sempre; questo contatto farà benissimo a te e a loro stessi.
Tutto è possibile se ci diamo l’opportunità di esplorare nuove condizioni e dimensioni di vita annullando la distanza dalla separazione e adoperando un nuovo canale di abbraccio e comunicazione.