Conobbi Barbara per una consulenza su un suo caro familiare; in quel periodo lei, saputa la gravità dello stato di salute di questa persona amata ed il fatto che la situazione era ormai irrisolvibile, si chiuse nella propria tristezza e disperazione, come se si fosse cucita intorno una gabbia di dolore e di blocco dalla quale non riusciva ad uscire.

Vi erano decisioni importanti da prendere e tutto era ad un punto fermo, così mentre parlavamo e le davo informazioni sulla Reconnective Healing, feci proprio sentire a Barbara le frequenze riconnettive nelle sue mani! Lei avvertì subito il meraviglioso flusso energetico dentro di sé e sulle proprie mani in modo fortissimo: rimase immediatamente colpita dal fatto che poté sentire in pochi secondi questa potente energia di guarigione così tangibile.

Noi prendemmo appuntamento di lì a pochi giorni dopo; la cosa fantastica è che solo dopo il fatto di essere entrata in contatto per pochi minuti con le frequenze, lei aveva già ricevuto uno sblocco emozionale: questo perché noi facemmo la sessione di persona, ma nel mentre il marito ci riferì che aveva notato subito dal nostro primo incontro che quando lei aveva fatto ritorno a casa era molto diversa!

Infatti erano giorni che dopo aver appreso la notizia del familiare, lei non aveva voglia di parlare: era molto silenziosa e non riusciva a comunicare in famiglia né con il marito né con i figli, ma da quell’incontro informale con le frequenze, si era sbloccata molto; aveva ripreso il dialogo e il fare progetti per la situazione gravosa che era in corso.

Ha potuto prendere decisioni e seguire sino alla fine quella dolorosa situazione manifestando grande fermezza, padronanza e rendendosi un perno molto forte per tutta la famiglia. Così è riuscita a superare ciò che è avvenuto in seguito, ovvero la perdita di questo familiare, con una consapevolezza equilibrata nell’accettazione di questi eventi infelici che accadono nella vita di molte persone.

Le frequenze hanno aiutato Barbara a reagire, ma non solo: hanno portato ordine nel caos, l’hanno ricondotta ad un giusto equilibrio emotivo.

Con mia grandissima felicità spesso mi sento con lei ed ho compreso quanto alcune persone siano sensibili ai cambiamenti e ne accolgano il messaggio, e dico ciò perché Barbara ora sta studiando per avere una formazione olistica affinché possa, in seguito, aiutare persone a raggiungere il loro personale potere di vita e di felicità!