Quanto spesso si sente parlare di modalità di Ribilanciamento energetico?

l benessere olistico  è dominante in questi ultimi decenni che sono stati contraddistinti  da ampia conoscenza dello stesso  con informazione della sua pratica a chi vi si rivolge,  sia per coloro che attraverso corsi di formazione scelgono il metodo che più si addice ad essi per poi praticarlo come operatori formati.

Ho partecipato a numerosi seminari con svariati metodi dai quali ho acquisito una conoscenza che mi  ha portata ad una presa di coscienza espansa per ciò che riguarda il benessere sia esso fisico- mentale- spirituale,  ma conoscere la Reconnective Healing  è ciò che ha trasformato la mia vita e la mia carriera professionale.

Cos’è Reconnective Healing?è una modalità di ribilanciamento energetico  che sembra includere tutte le frequenze di guarigione conosciute da tempi Infiniti sino ad oggi.

Lavora sull’ energia personale di ciascuno di noi ripristinandone  l ‘ equilibrio  e ciò avviene con semplicità e velocità poiché le frequenze riconnettive che arrivano da Energia Luce & Informazioni  sono parte di una intelligenza infinita  e nel loro essere onnicomprensive rimuovono blocchi e interferenze che non permettono il giusto fluire del proprio  campo energetico.

Rimuovendo ciò che è dissonante  ogni aspetto e  livello della persona  torna a fluire in modo coerente e da questa coerenza si stabilisce  un nuovo stato di equilibrio  fisico- mentale- emozionale  -spirituale.