Essere giovani nel nostro Paese al giorno d’oggi diventa sempre più difficile:
la crisi economica, la disoccupazione, la perdita di fiducia tra gli individui, ha portato sempre più i ragazzi a chiudersi in se stessi e a non credere nelle proprie capacità.
Soprattutto quando ci sono potenzialità e talenti poco valorizzati, si rischia spesso di incappare in limitazioni e blocchi che soffocano l’istinto creativo e la curiosità: lo scrittore e disegnatore Beniamino Giulianelli (autore del libro Devon’s Diary edito da Epsil), 26 anni, ha conosciuto questo “buio” ma ha saputo vincerlo grazie alla guarigione riconnettiva.
La sua prima esperienza lo ha fatto sentire trasportato in un luogo edenico, in uno stato di nudità e calma, e ha vissuto un’esperienza di tipo quasi carnale, sentendosi un novello Adamo intento a rendere fertile la Terra, in una totale comunione con l’Universo.
Anche la seconda sessione gli ha fatto provare splendide sensazioni di forza, libertà, coraggio: ha cominciato a vedere immensi miglioramenti nella propria vita, a cominciare dall’assecondare costantemente la propria creatività, ma non solo! Essendo spesso soggetto ad influenze, otiti e disturbi intestinali, ha notato un radicale cambiamento, rafforzando il proprio sistema immunitario e cancellando la debolezza che spesso lo colpiva:
i giovamenti a livello motorio, fisico, metabolico, energetico, personale ed intimo sono indubbi ed ora Beniamino conosce le energie ed è diventato estremamente ricettivo.
E’ entrato in contatto con l’Universo ed è in grado di riconoscere la negatività da cui preferisce star lontano! Da ragazzo sfiduciato ed avvilito si è trasformato in un giovane uomo positivo, propositivo e dinamico, fiero di vedere nello specchio il riflesso della propria anima!