Esperienza di Guarigione Riconnettiva di Paola F.

Paola F. è una giovane donna che aveva avuto modo di sentir parlare della Guarigione Riconnettiva qualche mese fa; apprezzò le informazioni riguardo ad essa, ma pensò che, forse, allora non era ciò di cui lei stessa avesse bisogno.

Con il passare dei mesi, tutte queste informazioni si concretizzarono in lei stessa, tanto sì che mi contattò dopo aver visitato il mio sito e, letta la narrazione delle esperienze nella sezione Testimonial, ci prendemmo del tempo per avere un breve scambio di informazioni sul materiale considerato.

E’ molto particolare il desiderio che nacque in lei, ed essendo il giorno del suo compleanno volle farsi un dono – sì, avete compreso bene… si regalò una sessione di Guarigione Riconnettiva.

Terminata la sessione mi raccontò ciò che ella stessa percepì: un meraviglioso profumo di MELONE aveva accompagnato la durata della sua esperienza e lo sentiva ancora tempo dopo; vide dei movimenti come le ali di un uccello di colore giallo sole volteggiare davanti a lei sino a chiudersi e formare un piccolo disegno, paragonato al nascituro embrione di una ecografia! Dopo essersi alzata si sentiva in una grande espansione continua e si vedeva alta… sempre più alta!

Debbo spiegare (è meglio), che quando entrò era molto ricurva nelle spalle, io pensai ovviamente che fosse la sua postura naturale ma, quando la guardai con maggiore attenzione, mi accorsi che in realtà sembrava più alta! Credo di aver compreso il perché: ora le sue spalle erano diritte! Probabilmente è stato rimosso un blocco emotivo e lo dimostra il fatto che lei si sentisse e vedesse più alta ed in espansione, e quindi quella posizione di chiusura sulle spalle si allentò.

Sono passate alcune settimane e lei si sente sempre più invigorita, affronta con disinvoltura carichi di fatiche lavorative in modo molto più leggero, dorme tutta la notte di continuo (cosa che non succedeva mai)!

Tutto ciò che prima faceva con fatica e con poco desiderio, ora lo affronta gioiosamente e con leggerezza.

Paola è veramente felice di tutto questo cambiamento emozionale e fisico che tra poco tempo accederà alla meravigliosa esperienza della Riconnessione!