Quando le frequenze riconnettive rimettono in ordine la nostra vita!!!
La signora V. d. T. (imprenditrice) soffriva da tempo di una forte ansia corredata da attacchi di panico, che dominava per lunghi periodi su di lei, tanto sì che dovette ricorrere a degli incontri con degli psicologi.
Questa estate decise di provare qualcosa di diverso e mi incaricò una guarigione riconnettiva a distanza (Distance Healing): pochi giorni dopo, cominciò a sentirsi calma e serena come non mai, e questa sua condizione emotiva ebbe sviluppi positivi all’interno della sua famiglia e, soprattutto, nel rapporto con il proprio coniuge. Infatti, a causa del suo passato stato di nervosismo, la relazione tra lei ed il marito stava divenendo conflittuale.
Quindi, per il proprio benessere fisico ed emotivo decise in cuor suo di accedere alla Riconnessione, al fine di continuare a migliorare il suo percorso di vita. Nonostante sia passato pochissimo tempo, già importanti cambiamenti sono avvenuti in lei!
La vita professionale sta producendo di gran lunga i suoi frutti, poiché ogni cosa si incanala nel verso giusto con perfetta sincronicità, ed è come se le cose si mettessero a posto da sole! Il rapporto umano con i suoi dipendenti sta permettendo una bella unità lavorativa, ma la cosa meravigliosa è che lei si sente in uno stato emotivo di quiete e beatitudine che sta rimettendo in sintonia sé stessa ed il suo matrimonio, ed è felice di non sentire il bisogno di tornare in terapia poiché, ad oggi, dice che non saprebbe più cosa raccontare alla dottoressa!
La Riconnessione ottimizza la vita e rende chiaro il tuo percorso, adoperando i propri strumenti che si hanno a disposizione senza saperlo, e facilita la tua evoluzione e Consapevolezza!