Esperienza di Riconnessione di Ombretta Quintiliani

Quando una persona a noi molto cara viene a mancare, crollano le nostre certezze, i nostri riferimenti e perdiamo la Gioia nella vita.

Ombretta ha vissuto questo evento qualche tempo fa, e si era chiusa in un mondo di sentimenti che giravano al contrario, ovvero mi spiego: ha sostituito la Gioia con la Tristezza, la felicità con l’infelicità, ed altro ancora! Quando il suo grande Affetto è venuto a mancare, si sentiva persino in colpa se le sfuggiva un sorriso; avendo un bimbo piccolo ed amandolo tantissimo, ha preso coscienza che doveva cercare di vedere queste situazioni in modo diverso. Ha quindi preso la decisione di tentare un approccio con la Guarigione Riconnettiva (Reconnective Healing), di cui aveva sentito parlare. Abbiamo preso appuntamento per lo svolgimento delle sessioni e dopo circa due mesi ha voluto completare questo ciclo della Guarigione Riconnettiva con la sua personale Riconnessione.

Prima il Dolore le faceva mancare il fiato fino quasi a non respirare ed ora lei ha invece maturato la consapevolezza che nulla può cambiare il contenuto di avvenimenti dolorosi, ma vive tutto ciò e questo lutto con più serenità e con meno senso di distacco fisico, sentendo che questo Affetto nel suo cuore c’è sempre ed accompagna la sua vita in modo diverso, come del resto è diverso il luogo dove Lui ora risiede. Il modo drammatico in cui Ombretta viveva l’essenza del distacco di questo suo Affetto, le ha fatto comprendere che se avesse continuato così, avrebbe perduto Lui una seconda volta.

Ombretta vuole dire a tutti Voi che, con la sua personale rivelazione ottenuta attraverso la Riconnessione e maturata nel tempo con un grande salto di consapevolezza, Lui è ancora parte di se stessa come lo è sempre stato. Infatti le nuvole che oscuravano la sua mente non ci sono più ed essa si è scoperta rinvigorita ed è tornata più equilibrata e nitida che mai, e questo sta permettendo il suo “RISCOPRIRSI” ed il vivere con Gioia il suo ruolo mamma!

Ora riesce a vedere il suo Affetto nel sole, in un fiore e negli occhi del suo bimbo!